20/06/2012   Riqualificazione d'interni

Who: Mage

What: Linea prodotti d'interni

Why: Riqualificare ambienti e arredi

 

 

 

Mercati di riferimento _ Corporate

Il mondo dell’office è uno dei segmenti maggiormente esposti alla riqualificazione degli ambienti: dalle pareti divisorie alle superfici vetrate, dagli arredi ai pavimenti. Le soluzioni Mage offrono le più ampie e rassicuranti risposte in proposito, tecnologicamente all’avanguardia e dal design esclusivo, in linea con le più attuali tendenze del mercato. Quest’ultime coniugano la soddisfazione di esigenze stilistiche e funzionali al tempo stesso. Testate per durare a lungo, in qualsiasi condizione, garantiscono un investimento sicuro, poichè comportano facilità di installazione e quasi inesistente manutenzione.

 

Mercati di riferimento _ Alberghiero

La qualità del prodotto si comunica attraverso tecnologia, design, efficienza, parametri irrinunciabili nel settore alberghiero e della ristorazione. Moltissime soluzioni Mage sono antibatteriche, ignifughe e facilmente lavabili, caratteristiche imprescindibili in ambienti progettati per ospitare le persone. La peculiarità principale delle soluzioni Mage è relativa alla semplicità ed alla velocità di realizzazione rispetto alle tradizionali tecniche di ristrutturazione. La riqualificazione è infatti eseguita in regime di cantiere a secco, senza cioè l’impiego di attrezzature invasive e strumentazioni rumorose, incompatibili con la normale attività dei locali pubblici. Questo significa garantire agli esercenti ed ai ristoratori la continuità di lavorazione, ossia evitare loro la chiusura dell’esercizio con conseguente perdita di introiti.

Mercati di riferimento _ Spazi pubblici

Oggi i gestori di locali pubblici devono far fronte alle complesse esigenze dei loro clienti, che richiedono

rinnovamenti e modifiche frequenti. Può capitare, però, che un gestore possieda un mobilio difficilmente adattabile alle nuove tendenze e mode del mercato o strutture troppo pesanti e complesse da smontare e sostituire. L’alternativa a dispendiose operazioni di acquisto di mobilio è data dalle soluzioni Mage che garantiscono riqualificazioni di arredamento veloci, versatili ed economicamente sostenibili.

 

Mercati di riferimento _ Salute

 

Negli ambienti di cura l’igiene e la pulizia sono fondamentali. Di conseguenza è indispensabile offrire soluzioni, prodotti e materiali antibatterici, refrattari allo sporco, resistenti all’acqua, agli impatti e all’usura. È altresì accertato che offrire un ambiente più accogliente nelle forme e nei colori, migliora la produttività del personale medico e lo stato d’animo dei pazienti. L’adeguatezza delle atmosfere riduce inoltre la percezione di medicalizzazione e questa immagine positiva all’interno di ospedali e cliniche contribuisce a creare un clima di fiducia e di collaborazione tra il paziente e lo staff medico. Le soluzioni Mage offrono performance altissime, con la massima  sicurezza e permettono di rendere più confortevoli spazi generalmente anonimi e monocromatici.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER